Jolli Ricambi


Jolli Ricambi si occupa da anni di vendita e installazione di autoricambi e accessori a San Giovanni Lupatoto Verona. Mettiamo a disposizione un fornito magazzino di pezzi e componenti per auto nazionali ed estere in grado di soddisfare le differenti esigenze meccaniche, elettriche e di carrozzeria. Oltre a ricambi auto originali e commerciali, è possibile acquistare filtri, dischi freni e lubrificanti dei migliori marchi a prezzi competitivi. La nostra azienda negli anni ha saputo allinearsi alle innovazioni in atto nel settore automotive, riuscendo a rispondere alle sempre crescenti richieste di mercato. Grazie alla pluridecennale esperienza, Jolli Ricambi oggi è partner affidabile di clienti e addetti ai lavori e può contare sull’ampia gamma di servizi offerti e sulla collaborazione e la professionalità di un team tecnico esperto e qualificato. Tra le nostre attività: consulenza sulle nuove tecnologie e sulle strumentazioni disponibili, centro diagnosi all’avanguardia, consegna diretta al cliente con otto automezzi di proprietà e quattro viaggi al giorno, supporto costante da parte dei nostri magazzinieri e addetti alle vendite, rapidità nell’evasione degli ordini.


Jolli Ricambi è dotata di strumenti di ultima generazione ad altissimo potenziale tecnologico. Tra le attrezzature disponibili: ponte sollevatore, booster, calibro digitale e strumenti di diagnosi per la rilevazione di errori e per la configurazione di autoveicoli multimarca.  I dispositivi in nostra dotazione sono in grado di effettuare qualsiasi tipologia di diagnosi e verifica su auto multimarca. 


Mettiamo a disposizione una gamma completa di servizi svolti dal nostro staff specializzato e costantemente aggiornato sull'utilizzo di tutte le strumentazioni. Le nostre attività includono vendita, assistenza e consegna con automezzi di proprietà, consulenza e supporto al cliente, corsi di aggiornamento in sede, promozioni, fatture e preventivi personalizzati. 



Tecnologia e innovazione sono da sempre alla base della nostra filosofia, in un’ottica di aggiornamento costante e di ricerca della qualità. Con questo obiettivo, organizziamo corsi di formazione per autoriparatori su strumenti, autoveicoli e novità del settore. I corsi si svolgono in un’aula apposita direttamente all’interno della nostra sede.

I nostri marchi

Contattaci

Richiedi informazioni

Torna su